La Strada Nuova di Simona Atzori





"C’è un sogno che spinge un altro sogno
...si un altro e poi un altro ancora…perché ho imparato tanto tempo fa che tutto parte da un sogno ed è proprio di una partenza che ho deciso di parlarvi…Perché un giorno sono partita, per un altro viaggio che mi ha portato non verso qualcosa, ma verso di me.
Ho iniziato a rendermi conto che prima avevo bisogno di dedicarmi ai preparativi per poi poter partire davvero. Ho iniziato a camminare "passo dopo passo" fino ad arrivare. Dove? Non ad una meta, ma ad un arrivo che però mi ha ancora dato la forza per ripartire di nuovo. Ripartire... proprio come la notte si tuffa nel giorno per dare vita a qualcosa di nuovo e proprio come il giorno si trasforma ancora in notte per ripartire sempre per un nuovo viaggio e verso nuovi sogni."



Il 28 F
ebbraio 2018:  appuntamento con l'uscita del terzo libro di Simona Atzori:
 “La strada nuova” (Giunti)

www.simonarte.com